Cogeneratore AspecGenIl Cogeneratore intelligente che supera gli standard: ASPECGEN

 

ASPECGEN Cogeneratore    e  AspecGen hybrid sono i cogeneratori di nuova generazione progettati e costruiti da Albasystem, per essere integrati in modo intelligente all'interno del processo produttivo della tua impresa ed interconnessi con tutte le principali apparecchiature che concorrono all'utilizzo dell'energia ed alla sua produzione.

Lavorando su algoritmi di tipo energetico/economico, e quindi sviluppati per aumentare ulteriormente le performance finali del sistema brevettato Aspecindustry, il cogeneratore AspecGen ha livelli di performance nettamente superiori agli standard e consente così di aumentare i risparmi diminuendo invece i costi di gestione.

Il cogeneratore AspecGen

Interamente prodotto da Albasystem, esiste in versione da interno, cofanato e non, e in versione da esterno in involucro insonorizzata a colorazione variabile. Viene assemblato e costruito nelle nostre officine con delle peculiarità innovative e specifiche che lo rendono altamente performante.

I motori comunemente utilizzati sono dell'americana Cummins oppure della tedesca MTU, presenti sul territorio italiano con un capillare servizio di assistenza motore.

La peculiarità del cogeneratore AspecGen è che viene costruito e progettato sulle esigenze specifiche del processo produttivo al quale viene abbinato, non è un prodotto di serie e non lavora come i normali cogeneratori sull'inseguimento elettrico o su quello termico, ma in base agli algoritmi del sofware ASPEC, inserito direttamente nella macchina, che in questo modo insegue il massimo ritorno dell'investimento in base alle informazioni provenienti in tempo reale dai sensori posizionati sugli impianti produttivi e sulle apparecchiature gestite dal sistema ASPEC.

Cogeneratore AspecGen PCA SpaQuesto fa sì che il sistema sia altamente performante a partire dal funzionamento del cogeneratore AspecGen posizionato nell'impianto, che dialoga e interagisce, fornendo le massime performance e riducendo il tempo di rientro dell'investimento rispetto a impianti dotati di cogeneratori standard e gestiti da un sofware non integrato con il processo produttivo.

Le taglie attualmente implementate del cogeneratore AspecGen sono: potenza elettrica in kW 140, 260, 401, 530, 600, 800, 1000, 1200, 1400, 1540, 2000, 3000, 4000, 5000. 

Le caratteristiche specifiche variano a seconda dell'utilizzo e della configurazione scelta e in base ai vettori energetici prodotti che variano dall'acqua al vapore, dall'acqua fredda all'olio diatermico e naturalmente all'energia elettrica. 

DOWNLOAD

Brevetto ASPEC Italiano

ASPECGEN E' L'UNICO COGENERATORE 4.0 che si integra in tutto il processo produttivo per aumentare le performance delle apparecchiature riducendone i consumi e quindi i costi energetici della tua impresa.